I tifosi pronti a riempire la ‘Curva Sud’…del Castellani! Ad Empoli attesi 3000 laziali

EMPOLI LAZIO TIFOSI – Automobili, pullman, treni: i tifosi della Lazio sono già alla ricerca del miglior mezzo per raggiungere Empoli. Domenica 16, alle 18:00, la squadra di Inzaghi cercherà al ‘Castellani’ di dare continuità alla vittoria dell’Olimpico contro il Frosinone, potendo contare sul supporto della propria gente. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, da questa mattina alle ore 11:00 fino alle 19:00 di sabato 15, si potranno acquistare i biglietti del settore ospiti del ‘Castellani’.

LE MODALITA’ – I ticket saranno acquistabili solo online, attraverso il circuito ‘Vivaticket’ e con modalità “stampa a casa”: il costo è di 25 euro. La novità, in un calcio con sempre più barriere, è che la vendita è completamente libera: l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ha infatti considerato Empoli-Lazio una partita a basso rischio e ha dato a tutti i laziali (anche quelli residenti in Regione) la possibilità di poterci essere. La squadra di Inzaghi partirà alla volta del capoluogo toscano scortata da più di 3000 laziali che dalla ‘Curva Sud’ del Castellani faranno sentire la propria voce. Dopo Frosinone, Napoli e Firenze, Empoli rappresenta la trasferta più vicina alla capitale (circa 300 km): la Lazio e i suoi tifosi sono pronti a riprendere la marcia. A braccetto verso la conquista degli obiettivi stagionali.

M.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.