Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

I tifosi pronti a riempire la ‘Curva Sud’…del Castellani! Ad Empoli attesi 3000 laziali

EMPOLI LAZIO TIFOSI – Automobili, pullman, treni: i tifosi della Lazio sono già alla ricerca del miglior mezzo per raggiungere Empoli. Domenica 16, alle 18:00, la squadra di…

Pubblicato

il

EMPOLI LAZIO TIFOSI – Automobili, pullman, treni: i tifosi della Lazio sono già alla ricerca del miglior mezzo per raggiungere Empoli. Domenica 16, alle 18:00, la squadra di Inzaghi cercherà al ‘Castellani’ di dare continuità alla vittoria dell’Olimpico contro il Frosinone, potendo contare sul supporto della propria gente. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, da questa mattina alle ore 11:00 fino alle 19:00 di sabato 15, si potranno acquistare i biglietti del settore ospiti del ‘Castellani’.

LE MODALITA’ – I ticket saranno acquistabili solo online, attraverso il circuito ‘Vivaticket’ e con modalità “stampa a casa”: il costo è di 25 euro. La novità, in un calcio con sempre più barriere, è che la vendita è completamente libera: l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ha infatti considerato Empoli-Lazio una partita a basso rischio e ha dato a tutti i laziali (anche quelli residenti in Regione) la possibilità di poterci essere. La squadra di Inzaghi partirà alla volta del capoluogo toscano scortata da più di 3000 laziali che dalla ‘Curva Sud’ del Castellani faranno sentire la propria voce. Dopo Frosinone, Napoli e Firenze, Empoli rappresenta la trasferta più vicina alla capitale (circa 300 km): la Lazio e i suoi tifosi sono pronti a riprendere la marcia. A braccetto verso la conquista degli obiettivi stagionali.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati