Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile compie 27 anni. La Lazio e i tifosi: “Tanti auguri” (FOTO)

COMPLEANNO IMMOBILE – L’attaccante della Nazionale ha risposto alle critiche….

Pubblicato

il

COMPLEANNO IMMOBILE – Tanti auguri Ciro!! In questo lunedì Immobile spegne 27 candeline. Arrivato in estate dal Siviglia per circa 8 milioni su specifica richiesta di Inzaghi, gli sono bastati pochi mesi per entrare nel cuore dei tifosi laziali. Per i suoi gol (13), la sua semplicità, la sua voglia di sacrificarsi e di dare tutto per questa maglia. Qualità molto importanti per il popolo della Curva Nord. Dopo la penultima gara di campionato, quella con il Milan, aveva ricevuto delle critiche, per la mancanza di concretezza davanti la porta di Donnarumma. Ne ha fatto tesoro, le ha rese costruttive e sabato sera ad Empoli ha risposto come sa fare lui. Con un gol. Fondamentale per la vittoria finale.

La Lazio riprenderà gli allenamenti domani e così oggi l’attaccante biancoceleste potrà mangiare la torta in tranquillità, a casa con sua splendida famiglia (molto conosciuta grazie ai social). Ne approfitterà anche per ricaricare le pile, visto che la prossima settimana ci saranno tre partite. Una di queste sarà il derby di Coppa Italia (andata della semifinale)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati