Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, l’agente: “Vale 120 milioni! La Nazionale deve puntarci”

MOGGI LAZIO IMMOBILE – Durante la sua intervista rilasciata a TMW Radio l’agente di mercato, Alessandro Moggi, ha parlato anche di Ciro Immobile….

Pubblicato

il

MOGGI LAZIO IMMOBILE – Durante la sua intervista rilasciata a TMW Radio l’agente di mercato, Alessandro Moggi, ha parlato anche di Ciro Immobile.

 Quando è stato comprato a 8 milioni il prezzo era in linea con quello che il giocatore dava in campo ma poi è scoppiata una vera e propria bolla di mercato e adesso dico 120 milioni di euro. È capocannoniere della Serie A e attuale scarpa d’oro. Minimo minimo ha quel valore, anche guardando alle valutazioni degli altri attaccanti d’Europa. Nelle ultime 3 stagioni del campionato italiano ha segnato 65 gol, oltre a quelli nelle coppe. Stiamo parlando di un campione vero e l’Italia dovrà puntarci forte”.

DE VRIJ – “Non so se la Lazio ce la farà. Non conosco la situazione. Lotito è uno dei migliori presidenti e Tare uno dei migliori ds della Serie A. Il dirigente è un valore aggiunto per i biancocelesti e gli acquisti di Luis Alberto, Milinkovic, Immobile e De Vrij ne sono la prova. Se ancora non sono riusciti a farlo rinnovare vuol dire che c’è qualche problema diverso e che il giocatore a prescindere da tutto abbia deciso di cambiare aria. Non credo che sarà semplice farlo firmare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati