Restiamo in contatto

EVENTI

Inaugurazione Macron Store. De Vrij: “Champions si può”, Murgia: “Solo con unità di gruppo si ottengono gli obiettivi” (FOTO-VIDEO)

LAZIO MACRON STORE MURGIA DE VRIJ STRAKOSHA LUKAKU – Festa grande a Piazza San Silvestro 2: la Macron, sponsor tecnico della Lazio, ha aperto un nuovo store a Roma…

Pubblicato

il

pubblicato il 30/11

LAZIO MACRON STORE MURGIA DE VRIJ STRAKOSHA LUKAKU – Festa grande a Piazza San Silvestro 2: la Macron, sponsor tecnico della Lazio, ha aperto un nuovo store a Roma. Per l’occasione sono intervenuti quattro tesserati della società biancoleste: Thomas Strakosha, Jordan Lukaku, Stefan de Vrij e Alessandro Murgia. Un evento – al quale hanno partecipato circa 500 tifosi – dove il centrale olandese ed il giovane centrocampista azzurro hanno preso la parola a Lazio Style Radio e dei cronisti presenti, tra cui quello di Lazionews.eu:

DE VRIJ – “Sempre bello vedere questo entusiasmo dei tifosi e stare in mezzo al loro, è una bella serata. Più sono e più bello è, vuol dire che c’è entusiasmo e che ci sostengono. Il loro sostegno è importante anche perché abbiamo una partita difficile con la Sampdoria che è una squadra molto forte. Abbiamo bisogno di loro, speriamo che vengano anche a Marassi. In trasferta sono sempre tanti. Stiamo studiando la Sampdoria, ci stiamo allenando sui loro movimenti e su quello che dovremo fare noi. Saremo pronti per domenica. Sarà importante. Vogliamo vincere tutte le partite, ultimamente non è successo, ma domenica andremo lì per i tre punti. Arrivano partite toste contro avversari forti, quindi dovremo dare tutto in queste partite e fare tutto per vincere. Champions? Possiamo starci. Siamo su insieme ad altre squadre, ma bisogna vincere per rimanere così in alto”.

MURGIA – “La Sampdoria è una grande squadra, gioca bene in casa. Stiamo preparando al meglio una partita non facile, siamo concentrati per domenica. Conosciamo la nostra forza, vogliamo sempre vincere e rimanere in alto. Siamo una grande squadra, un grande gruppo, un grande staff. Il colloquio con Inzaghi alla ripresa degli allenamenti? Il mister ci dà sempre la carica giusta. Lavoriamo molto sull’unità del gruppo, solo così si possono raggiungere gli obiettivi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati