Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. Dott. Rodia: “Parolo ha cominciato le terapie, la prossima settimana nuovi accertamenti”

INFERMERIA RODIA – Marco Parolo, stamattina, si è recato in Paideia per degli esami strumentali…

Pubblicato

il

INFERMERIA RODIA – Marco Parolo, stamattina, si è recato in Paideia per degli esami strumentali circa le sue condizioni fisiche: a far luce sull’infortunio del centrocampista, è intervenuto il medico sociale dott. Fabio Rodia ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: ecco cosa ha detto.

SU PAROLO –  “Siamo al rush finale, bisogna fare attenzione per portare tutti i giocatori fino in fondo al campionato al massimo del loro potenziale. Parolo ha riportato un trauma elongativo a carico dell’adduttore breve della coscia destra nel match contro la Sampdoria. È stato sottoposto oggi a degli esami strumentali che hanno confermato la diagnosi, ha già cominciato le terapie. Adesso lo seguiremo e poi la settimana prossima si sottoporrà a nuovi accertamenti che ci diranno i tempi di recupero definitivi. Abbiamo bisogno di verificare la risposta delle terapie sul giocatore: siamo alla fine di una stagione cominciata il 13 agosto, Parolo ha giocato anche in Nazionale, un po’ di stanchezza è giustificabile. Gli altri? I ragazzi sono in ottime condizioni, i due giorni di riposo sono stati molto importanti. Quando si gioca ogni due o tre giorni anche la partita è un allenamento molto intenso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati