Restiamo in contatto

NOTIZIE

CRAGNOTTI: “Prevendita per LAZIO-INTER ancora a rilento: 8mila i tagliandi staccati, per un totale di 22mila spettatori”

Il responsabile della biglietteria biancoceleste parla anche della promozione lanciata per la prossima sfida di Coppa Italia: “Sta procedendo in maniera fiacca: circa mille i biglietti venduti”…

Pubblicato

il

curva nord derby

NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il responsabile della biglietteria biancoceleste Angelo CRAGNOTTI ha fatto il punto sulle prevendite dei prossimi impegni della LAZIO. Ecco le sue parole:

Sulla prevendita di Lazio-Inter
“Proroga per i Cucciolone? A questo punto è difficile, stiamo vedendo come poter fare ma la prevendita libera è iniziata e non è semplice. Stiamo studiando soluzioni alternative. Per quanto riguarda la vendita, siamo 8mila tagliandi e ci sono ancora disponibilità in ogni settore. Considerando gli abbonati e i Cucciolone siamo a 22mila spettatori, per il momento la Curva Sud rimarrà chiusa, ma aspettiamo di vedere come procederà la vendita nei prossimi giorni. Sono 500 invece i tifosi dell’Inter”

Sulla promozione per i biglietti di Lazio-Parma di Coppa Italia
“Sta andando bene, anche se ci aspettavamo un numero più elevato: ad oggi siamo a circa mille biglietti venduti”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati