Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter-Lazio, Inzaghi: “Teniamo alla Coppa Italia, domani servirà una grande prestazione”

INTER LAZIO INZAGHI – Domani sera la Lazio affronterà l’Inter nei quarti di finale di Coppa Italia….

Pubblicato

il

INTER LAZIO INZAGHI – Domani sera la Lazio affronterà l’Inter nei quarti di finale di Coppa Italia. Il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoblu per presentare il match. Ecco le sue parole.

COPPA ITALIA – “Nella gara di domani servirà una grande Lazio, ma soprattutto una buona dose di personalità; dobbiamo momentaneamente lasciarci alle spalle il campionato e pensare alla Coppa Italia, un trofeo a cui teniamo molto. Domani servirà una grande prova di personalità a Milano.

JUVENTUS E INTER – Siamo reduci da un’ottima gara dalla quale, però, non siamo riusciti a raccogliere punti, ora però dobbiamo concentrarci sulla Coppa Italia: ci servirà una grande partita perché l’Inter è un’ottima squadra ben allenata da Spalletti. I nerazzurri sanno giocare a tre, ma possono scendere in campo anche con la difesa a quattro: ci giocheremo al meglio la partita di domani, abbiamo rispetto per l’inter ma proveremo a mettere in campo la nostra personalità.

MILAN SEMIFINALE – Abbiamo visto che tutte le squadre tengono alla Coppa Italia, ieri abbiamo assistito ad una grande partita tra Milan e Napoli con i rossoneri che hanno vinto grazie ad una doppietta di Piatek. Inter e Lazio, di conseguenza, avranno grande voglia di affrontare il Milan in semifinale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati