Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

INTER-LAZIO. TARE: “Abbiamo le qualità per raggiungere determinati obiettivi, dimostriamolo!”

Le parole del ds biancoceleste nel pregara di Inter-Lazio…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREPARTITA – Il ds biancoceleste è intervenuto nel prepartita per presentare la sfida tra Inter e Lazio. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Partita importante.
“Una vittoria stasera vorrebbe dire un grande passo in avanti per i nostri traguardi. In questo momento dobbiamo dare continuità ai risultati. Avere una possibilità di giocare a Milano è una grande occasione a dimostrazione che abbiamo la qualità per raggiungere determinati obiettivi”.

Cosa temete dell’Inter?
“Con l’arrivo di Mancini hanno trovato nuove dimensioni e lo hanno dimostrato nelle ultime partite. Hanno trovato la strada giusta. Dobbiamo sfruttare gli inserimenti di Anderson e Mauri che sono in grande salute e Klose. Sono sicuro che gli daremo qualche difficoltà”.

Conosci l’investitore del Parma?
“Sì lo conosco, è albanese e il nostro è un paese piccolo. E’ una persona che nel nostro paese ha avuto successo, per qualche anno è stato uno sponsor importante del Milan. Non conosco bene la vicenda ma di lui posso parlare solo bene”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati