Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Correa: “Non so se la Coppa salverà la stagione ma ci potrà restituire un po d’orgoglio”

CAGLIARI LAZIO CORREA – Questo pomeriggio la Lazio ha sconfitto il Cagliari per 1-2…

Pubblicato

il

CAGLIARI LAZIO CORREA – Questo pomeriggio la Lazio ha sconfitto il Cagliari per 1-2. L’autore del raddoppio Correa ha parlato così ai microfoni di Sky Sport, ed al canale ufficiale biancoceleste.

VITTORIA – “Penso che abbiamo fatto la partita giusta. Con l’Atalanta abbiamo fatto una gara brutta. Questa vittoria però serve tanto per affrontare bene la finale di mercoledi.”

PRESTAZIONE – “La prestazione e il gioco che abbiamo avuto davanti sono stati importanti. Adesso sarà importante essere compatti per la finale.”

COMPAGNI – “Anche con Ciro mi trovo bene, il mister vedrà chi giocherà mercoledì ma dobbiamo affrontarla insieme come fratelli per affrontare questa gara difficile.”

ORGOGLIO – “Siamo stati un po sfortunati in qualche partita che non meritavamo di perdere. Non so se la coppa salverà la stagione ma sicuramente ci potrà dare un po di orgoglio.”

GOL – “Segnare non è una cosa tipica del mio gioco, io cerco sempre di aiutare il giocatore davanti a me. Oggi ho segnato e ringrazio a dio.”

PRESTAZIONE – “Abbiamo fatto una grande prestazione e speriamo di fare lo stesso mercoledi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati