Restiamo in contatto

INTERVISTE

INFEMERIA, Rodia: “Ecco cos’ha Immobile, Luis Alberto solo un affaticamento”

INTERVISTA RODIA LAZIO EMPOLI – La Lazio nell’anticipo della 23esima giornata…

Pubblicato

il

INTERVISTA RODIA LAZIO EMPOLI – La Lazio nell’anticipo della 23esima giornata di Serie A ha sconfitto l’Empoli 1-0. Al termine del match, ai microfoni della radio ufficiale, è intervenuto il dottor Rodia per fare il punto sugli infortunati. Queste le sue dichiarazioni.

IMMOBILE – “Immobile contro il Frosinone ha riportato un trauma elongativo ai flessori della coscia, in questi giorni è stato messo subito in terapia e speriamo di recuperarlo i tempo brevi. Ciro è un atleta che si sottopone molto volentieri alle terapie e inoltre il suo fisico risponde molto bene. Per non farlo scendere in campo bisogna minacciarlo, come potete intuire è un giocatore molto generoso che non si risparmia mai. In questi casi però bisogna fare un bilancio dei rischi e farlo scendere in campo oggi sarabbe stato un rischio troppo elevato”.

LUIS ALBERTO – “Luis Alberto ha semplicemente un affaticamento agli adduttori, sta ottemperando alcuni giorni di riposo e presto tornerà in gruppo.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati