Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Inzaghi: “Ottima gara, c’è mancato solo il gol. Fiducia per il futuro”

INTERVISTA INZAGHI LAZIO MILAN – Al termine della gara tra Lazio e Milan, Simone Inzaghi…

Pubblicato

il

INTERVISTA INZAGHI LAZIO MILAN – Al termine della gara tra Lazio e Milan, finita 0-0, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare il match.

LA GARA – “C’è mancato solo il gol. I ragazzi hanno fatto un’ottima gara, sono stati molto attenti. Giocavamo contro la squadra più in forma della Serie A e non abbiamo concesso nulla. Questo è di buon auspicio, anche se c’è rammarico perché dovevamo fare gol. Meglio comunque 0-0. Acerbi sta facendo moltissime cose, ma anche Patric, Bastos e i quinti hanno giocato bene. Abbiamo sempre avuto il gioco in mano. Di là c’erano giocatori di qualità, ma abbiamo giocato molto bene. Giocando così faremo bene. Ieri Bastos ha fatto mezzo allenamento ma lui era convinto di giocare, mentre altri non avrebbero giocato nelle sue condizioni. Stasera siamo stati bravi a far sì che il Milan facesse pochissimo. Dispiace non aver vinto ma bisogna vedere la condizione fisica”.

MODULI – “Si parla troppo dei moduli. Ciò che conta è l’interpretazione. L’anno scorso facevamo più gol, ma le annate non sono tutte uguali. Abbiamo sempre qualità per segnare in tutte le partite”.

BADELJ E LEIVA – “In un centrocampo a 3 li vedo entrambi come play davanti la difesa. Oggi hanno fatto molto bene”.

MILAN – “Il Milan ha grandissima qualità ma i ragazzi sono stati bravi ad aver pazienza e a far girare la palla”.

ARBITRAGGIO ORSATO – “L’anno scorso ne sono successe tantissime e non voglio parlare di arbitri”.

DERBY – “Ora testa al derby. Siamo orgogliosi di aver fatto questa semifinale. Avremo meno tempo per preparare la sfida, ma cercheremo di farlo nel migliore dei modi. Con questa tenacia faremo un buon derby”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati