Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Inzaghi: “Strakosha decisivo, ora andiamo avanti e testa al Chievo. Immobile? È un momento così, passerà”

Pubblicato

il

LAZIO UDINESE INTERVISTA INZAGHI – La Lazio (finalmente) torna a vincere e a credere al sogno Champions. All’Olimpico decidono Caicedo ed un autogol di Sandro. Questa l’analisi di mister Inzaghi ai microfoni di Sky e del canale ufficiale biancoceleste.

VITTORIA – “Per fortuna abbiamo vinto che ci mancava da un po’. La voglia di vincere ce l’abbiamo sempre, poi ci sta che qualche volta non porti a casa il risultato.”

RIGORE – “Se ho studiato De Paul in occasione del rigore? Studiamo sempre gli attaccanti prima di ogni rigore, per fortuna ora uno l’ho parato. Abbiamo vinto la partita meritatamente, perché loro non ha praticamente mai tirato in porta.”

LA GARA – “Siamo stati bravi, l’abbiamo interpretata bene da subito. Nel secondo tempo c’è stato un leggero calo, ci prendiamo questi tre punti ed ora testa al Chievo. Nel secondo tempo abbiamo rischiato di prendere gol su rigore, siamo entrati un po’ troppo tranquilli. Non abbiamo concesso più di tanto, senza la parata di Strakosha la partita si sarebbe riaperta.”

CALO DOPO IL 70ESIMO – “Questo è un dato di fatto, ma penso che valga un po’ per tutte le squadre. Abbiamo analizzato le cose che non sono andate, ora dobbiamo andare avanti e fare nel migliore dei modi.”

ROSA – “Avevamo Luis Alberto squalificato e Cataldi in panchina con un problema al polpaccio, sono contento di come sono entrati Badelj, Jordao e Wallace.”

IMMOBILE – “Stasera è stato decisivo nell’azione dell’1-0, ha tenuto la squadra compatta. E’ un momento così che passerà con gli allenamenti e la convinzione.”

LOTTA CHAMPIONS – “Sarà una bella lotta, nonostante la sconfitta col Milan i giochi sono aperti. L’abbiamo pagata lo scorso anno sulla nostra pelle, ci sono tutte squadre forti e ben costruite: si deciderà tutto nelle ultime due giornate.”

ALBANIA E REJA – “Reja ct dell’Albania? In bocca al lupo a Reja e ci vediamo presto (ride, ndr).Durante le partite non penso a nulla, resto concentrato fino all’ultimo, ultimamente siamo stati un po’ sfortunati, in questo caso ci è tornato un po’ di credito dalla buona sorte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati