Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Inzaghi: “Vittoria meritata, l’obiettivo è rimanere in alto. VAR? Ci gira storto”

SAMPDORIA LAZIO INZAGHI – Le parole del mister a fine gara…

Pubblicato

il

SAMPDORIA LAZIO INZAGHI – La Lazio torna a vincere e sbanca il fortino Marassi: a Genova finisce 2-1, in gol Milinkovic-Savic e Caicedo. Nel post partita è intervenuto il mister biancoceleste Inzaghi ai microfoni di Mediaset Premium e Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni.

GARA – “Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, meritavamo il vantaggio già dal primo tempo. Abbiamo commesso un errore nel nostro momento migliore, i ragazzi sono stati bravi a rimanere in partita. Abbiamo meritato i 3 punti. Era una partita importantissima, non avremmo meritato di perdere. Grande reazione, penso che l’abbiamo vinta meritatamente. Dopo domenica era dura, ma sapevo che avremmo potuto rimontare”.

SQUADRA – “Non era semplice dopo le ultime partite venire qui. Una squadra come la nostra però non può prendere un gol come quello della Samp. Perché? Probabilmente Bastos non deve essere lì, avevamo preparato queste cose”.

IMMOBILE E LUKAKU – “Lukaku è in panchina perchè ha avuto due infortuni e determina di più con partita in corso. Analizzando le ultime due partite è così. Immobile l’ho visto bene, non ha problemi a quella gamba post Nazionale, stasera ha lottato. E’ un leader e stasera sono molto contento di lui. Stasera ad un mio collaboratore ho detto: “Stasera non la vedo bene”, invece mi hanno sorpreso. Non dimentichiamoci Wallace e Felipe Anderson che sono fondamentali”.

MILINKOVIC-SAVIC – “Ha fatto un’ottima gara, per qualità e quantità ci ha permesso di alzare pressione su Torreira. Abbiamo concesso poco alla Samp, senz’altro è un giocatore giovane e dipenderà da lui fare ancora meglio”.

VAR – “Hanno controllato, il fuorigioco di Caicedo non c’era. L’occasione della mano probabilmente era rigore, con il Var è un periodo che ci gira storto. Stiamo migliorando tutto, abbiamo messo tante cose innovative, questo sarebbe stato un rigore importante. Domenica ancora non si riesce a capire il rigore con la Fiorentina e quello non fischiato a Parolo”.

EUROPA LEAGUE – “Abbiamo preso un buon vantaggio, il campionato è lungo ed abbiamo l’obiettivo di rimanere in Europa. Siamo lì davanti con le altre, il desiderio è rimanere lì, nonostante tutto non molliamo, il gruppo lavora, sta sul pezzo, si diverte.”

BASTOS – “A fine primo tempo aveva un problemino fisico, una volta preso il gol ho inserito Patric che sta crescendo sempre più, migliora partita dopo partita ed è giusto dargli spazio.”

GENNAIO – “Chi arriva? Arrivano Felipe Anderson e Wallace”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati