Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Leiva: “Possiamo fare ancora di più, continuiamo così e vinciamo contro l’Udinese!”

LAZIO CHIEVO LEIVA – Al termine di Lazio-Chievo, Lucas Leiva è…

Pubblicato

il

LAZIO CHIEVO LEIVA – Al termine di Lazio-Chievo, Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: ecco le dichiarazioni del brasiliano.

GARA – “Come ho detto il primo giorno i compagni mi hanno fatto sentire a casa. Dovevo solo capire come giocavamo e cosa voleva il mister. Ogni partita mi sento meglio e posso ancora migliorare, quando si vince si parla solo delle cose buone.”

OBIETTIVI – “Dobbiamo proseguire con questa mentalità e vincere mercoledì per rimanere in alto in classifica. Ci sono tanti giocatori di qualità e il mister lavora tanto. C’è fiducia: se giochiamo come vuole possiamo finire il campionato in questa posizione. Ci sono tante cose che possiamo migliorare anche avendo vinto 5-1. Dobbiamo lavorare ancora, la stagione è lunga e c’è bisogno di tutti. Speriamo che Ciro non si sia fatto male, ma anche chi è entrato oggi ha fatto molto bene.”

IMPEGNI – “Ci sono tante partite da qui a maggio, comprese le coppe. Tutti devono farsi trovare pronti quando arriverà la loro occasione.”

TATTICA – “Il mister ci chiede sempre di giocare avanti quando recuperiamo palla, abbiamo attaccanti forti e possiamo farlo. Se giochiamo veloce possiamo fare gol. Ora io capisco meglio il movimento di tutti i miei compagni, oggi sono stato fortunato di trovare Milinkovic. “

CALCIO ITALIANO E CALCIO INGLESE – “Io penso che sono due modi di giocare diversi, quello italiano è più tattico, quello inglese più veloce. Questa è la differenza, però mi sono trovato molto bene anche qui.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati