Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Luiz Felipe: “Gara difficile, l’obiettivo resta la Champions”

SAMPDORIA LAZIO LUIZ FELIPE – Poco prima dell’importante match contro la Sampdoria, è intervenuto…

Pubblicato

il

SAMPDORIA LAZIO LUIZ FELIPE – Poco prima dell’importante match contro la Sampdoria, ai microfoni di Premium Sport, Sky Sport e Lazio Style Channel ha parlato il giovane Luiz Felipe. Queste le sue dichiarazioni.

LAZIO-FIORENTINA – “É stata una settimana difficile per noi dopo quello che  successo con la Fiorentina, per quello che stiamo facendo sono due punti che mancano. Ma è acqua passata, ora testa solo alla Sampdoria.”

SAMPDORIA– “Siamo qui per fare il nostro gioco e continuare a fare bene come abbiamo fatto finora. Vogliamo migliorare sempre di più. Gara difficile, ma ce la metteremo tutta. Dobbiamo fare quello che stiamo facendo, è vero che se pareggiamo o perdiamo arrivano subito le critiche, ma per i nostri obiettivo dobbiamo vincere. Sappiamo che è una sfida difficile, abbiamo preparato la partita benissimo in settimana e questa sera dobbiamo metterlo in pratica per vincere”.

CHAMPIONS – “In queste ultime gare è mancato solo il risultato, ma ci siamo allenati bene e l’obiettivo è sempre la Champions”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati