Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Lulic: “Siamo tra i migliori in Italia, sarà per la prossima stagione” (VIDEO)

INTERVISTA LAZIO INTER – L’Inter vince in rimonta all’Olimpico e torna in Champions dopo 7 anni…

Pubblicato

il

SENAD-LULIC

INTERVISTA LAZIO INTER – L’Inter vince in rimonta all’Olimpico e torna in Champions dopo 7 anni. Si infrangono, all’ultima giornata, i sogni della Lazio. Al termine del match è intervenuto il capitano della Lazio ai microfoni di Sky e Mediaset. Di seguito le dichiarazioni:

LA PARTITA – “Abbiamo preso 3 gol su palla inattiva, perdere così fa male. Sapevamo della forza dell’Inter su palla ferma, ci siamo allenati tutti la settimana per queste situazioni ma abbiamo commesso degli errori”.

LA STAGIONE – “Di quello che è successo posso dire che è un peccato. Avevamo anche prima occasioni di chiudere la stagione. Non dovevamo arrivare all’ultima. La stagione comunque è positiva. Siamo tra i migliori d’Italia e d’Europa, ci è mancato poco per raggiungere alcuni obiettivi. Sarà per la prossima stagione” “

DE VRIJ – “Io penso si sia parlato troppo, ed è inutile. Oggi De Vrij ha fatto una grande partita, ha sbagliato ma è un professionista. La delusione c’è anche da parte sua. Ha lottato fino all’ultimo con noi”.

ARBITRI –  “Non parlo di arbitri. Noi avevamo l’occasione di centrare la Champions anche prima. Abbiamo perso col Genoa in casa, dovevamo vincere a Crotone. Penso che dobbiamo migliorare noi, così come gli arbitri e la VAR”.

SALTO DI QUALITÀ – “Per il salto di qualità mancano centimetri… millimetri che sono mancati sia oggi che contro Il Salisburgo. Per essere tra i migliori in Italia e in Europa sono queste le cose che fanno la differenza. Significa che dobbiamo crescere e migliorare ancora”.

LA DELUSIONE – “Mi dispiace per questa sconfitta. Non dovevamo perdere. Abbiamo avuto altre occasioni per andare in Champions, come Crotone e Atalanta. Non dovevamo neanche arrivarci a questo match. L’amarezza è tanta e ci dispiace perché non dovevamo perdere. Avevamo occasione anche di chiudere il discorso Champions prima di questa partita, contro Atalanta e Crotone. Non dovevamo arrivare allo scontro diretto stasera. Ci dispiace a noi tutti, questa società e questi tifosi meritavamo la Champions”.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati