Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Nani: “Questa sera vogliamo vincere. Dovremo dare tutto”

NANI INTERVISTA NAPOLI LAZIO – Prima del big match al San Paolo tra Napoli e Lazio, Nani è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste…

Pubblicato

il

LAZIO-NANI-100218

NANI INTERVISTA NAPOLI LAZIO – Prima del big match al San Paolo tra Napoli e Lazio, Nani è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste, di ‘Mediaset Premium’ e di ‘Sky’ per parlare della gara.

LA PARTITA – “Il calore della gente è uno degli aspetti più belli del calcio. Abbiamo voglia di fare bene e di vincere questa sera perché sappiamo che oggi affrontiamo una squadra forte, che ha giocatori importanti in rosa ma vogliamo dimostrare di essere sul loro stesso livello. Oggi abbiamo l’opportunità per fare bene e vogliamo tornare sui livelli ai quali abbiamo abituato i nostri sostenitori. Abbiamo fiducia, la nostra è una squadra molto valida tecnicamente. In campo dovremo dare tutto.”

MOMENTO LAZIO – “Vogliamo ripartire dopo le due sconfitte contro Milan e Genoa: dobbiamo ritrovare la forma migliore perché da adesso ci saranno molte partite importanti ravvicinate. Oggi è il primo impegno e vogliamo onorarlo portando a casa dei punti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati