Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA. Parolo: “Scenderemo in campo con la testa giusta, vogliamo la rivincita”

INTERVISTA MILAN LAZIO PAROLO – Poco prima della semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan, Marco Parolo ha preso parola…

Pubblicato

il

INTERVISTA MILAN LAZIO PAROLO – Poco prima della semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan, Marco Parolo ha preso parola ai microfoni di Lazio Style Channel e a Rai Sport.

LA GARA – “Giocare due partite ravvicinate contro il medesimo avversario permette di analizzare e comprendere gli errori commessi e di migliorare per affrontare quindi il Milan in maniera diversa, per cercare di metterlo in difficoltà. Abbiamo lavorato in questi giorni, dobbiamo mettere in campo quanto abbiamo preparato. L’importante è cercare di fare gol in trasferta, l’avversario è forte. Noi cercheremo di mettercela tutta”.

IMMOBILE – “E’ un giocatore importante per noi, ma anche Caicedo ha fatto un’ottima partita domenica. Questa Lazio sta dimostrando di avere tanti interpreti, Ciro è un valore aggiunto.”

MOMENTO – “Questa squadra di riuscire ad alternare i giocatori e di riuscire a fare sempre bene mantenendo gli stessi concetti e le medesime idee di gioco. Dobbiamo mettere in campo cattiveria e voglia di rivincita sapendo però che si tratta di un confronto sui 180 minuti e quindi dovremo essere anche intelligenti. Abbiamo già affrontato semifinali negli ultimi anni quindi dovremo essere bravi a fare tesoro delle esperienze pregresse. Scenderemo in campo con la testa giusta, con la voglia di fare risultato e prenderci quello che ci siamo persi domenica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati