Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Peruzzi: “Che gli arbitri facciano il loro dovere. Milinkovic resta qui”

PERUZZI ATALANTA LAZIO – Sarà una sfida delicata e fondamentale per riprendere il cammino e per risalire. Ai microfoni di Premium…

Pubblicato

il

PERUZZI ATALANTA LAZIO – Sarà una sfida delicata e fondamentale per riprendere il cammino e per risalire. Ai microfoni di Premium è intervenuto Angelo Peruzzi per parlare della gara contro l’Atalanta e non solo.

SETTIMANA POLEMICA – “Ogni partita ha i suoi episodi, non voglio polemizzare ma sembra che ci siano tanti casi e spesso non mettono tutti d’accordo. Sembra la parabola di Kafka del contadino, dove questi non riesce a capire le dinamiche della legge. Mi aspetto che gli arbitri facciano il loro dovere, tutto qui.

LA GARA – “Abbiamo preparato la gara come le altre, giovedì in coppa contro il Cittadella è andata bene e quindi siamo fiduciosi. Milinkovic? Sergej sta benissimo qui e ci vuole rimanere a lungo. Che ci siano osservatori è normale perché è appetibile ma per il momento resta alla Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati