Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi e la Lazio: una storia d’amore e di successi

CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Inzaghi ha vinto contro la Juventus, ma è solo uno dei tanti trofei con i biancocelesti…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Simone Inzaghi, superando la Juventus nel big match di domenica, conquistando la Supercoppa Italia, è diventato il secondo tecnico più giovane della storia biancoceleste ad aver vinto un trofeo. Davanti a lui c’è solo Roberto Mancini. Quella tra Inzaghi e la Lazio e una storia molto lunga iniziata da calciatore nel 1999 e piena di trofei sia da centravanti (un campionato, tre Coppe Italia, due Supercoppe italiane, una Supercoppa europea) che da allenatore della Primavera (due Coppe italia e una Supercoppa di categoria) che in prima squadra (Supercoppa Italia). Tutte queste vittorie e questi anni d’amore, come sottolinea il Corriere dello Sport, hanno portato il mister piacentino, con 1.2 milioni a stagione, ad essere il tecnico più pagato della storia del club capitolino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati