Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi: a Napoli per sfatare l’ennesimo tabù

NAPOLI LAZIO TABU’ INZAGHI – Sabato la Lazio è chiamata alla difficile trasferta al San Paolo, dove ad aspettarla troverà la prima forza del campionato…

Pubblicato

il

NAPOLI LAZIO TABU’ INZAGHI – Sabato la Lazio è chiamata alla difficile trasferta al San Paolo, dove ad aspettarla troverà la prima forza del campionato. Il match valido per la ventquattresima giornata di campionato non sarà solo un modo per agguantare i tre punti che tanto servirebbero alla squadra di Inzaghi – dopo due sconfitte ed un pareggio – ma anche per permettere allo stesso mister di sfatare il tabù Napoli.

TABU’ NAPOLI – Chissà se questa volta Inzaghi riuscirà a vincere su Sarri. Sì, perché nonostante le 49 vittorie alle spalle, il tecnico piacentino non è mai riuscito a strappare i tre punti alla squadra partenopea. C’è tanta voglia di rivincita in casa Lazio – dopo quello sfortunato 20 settembre in casa – e la volontà di rimettersi in sesto dopo il periodo no degli ultimi giorni, determinato da prestazioni non eccellenti e dal “caso” Felipe. Che, sabato a Napoli, non ci sarà.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati