Inzaghi prova il 4-3-3 con Lulic, Djordjevic e Felipe Anderson

QUI FORMELLO – Inzaghi inizia a scegliere gli undici anti Chievo. Si conferma il 4-3-3, ma soprattutto si confermano gli interpreti del centrocampo: ParoloBigliaMilinkovic. I dubbi da sciogliere riguardano la linea difensiva, sulla destra va in scena il ballottaggio tra Patric e Basta e lo spagnolo potrebbe partire con la maglia da titolare dal primo minuto. Prende quota l’opzione Hoedt per formare la coppia centrale con De Vrij: contro gli uomini di Maran servono saltatori esperti. A sinistra confermato Radu.

Il mister ritrova Lulic, ma perde Immobile. La squalifica di un turno lo condanna alla tribuna e concede a Djordjevic un’opportunità, sulle fasce sarà aiutato dalla corsa di Felipe Anderson e di Senad. Alessandro Rossi lavora per un posto in panchina accanto ai compagni Lombardi e Luis Alberto.

INFERMERIA – Ancora alle prese con guai muscolari Kishna che potrebbe saltare la convocazione per il match contro i clivensi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.