Restiamo in contatto

NOTIZIE

IOCOLANO: “L’Olimpico ti lascia senza parole, ma dobbiamo tenere fuori le emozioni e pensare alla partita”

INTERVISTE PREGARA – Il capitano dei giallorossi confessa: ” Siamo ragazzi giovani, che siamo stati in campi non come questo”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Il BASSANO VIRTUS arriva all’Olimpico per tentare l’impresa: battere la LAZIO e proseguire il proprio cammino in Coppa Italia. Dopo aver superato il LIVORNO al Picchi, la squadra di Antonino ASTA ha ancora voglia di stupire come conferma il capitano dei giallorossis, Simone IOCOLANO, nel pregara:

LE PAROLE DI IOCOLANO A LAZIO STYLE CHANNEL E LAZIO STYLE RADIO 100.7
“Sono senza parole, già entrare dentro lo stadio così è incredibile. E’ la prima volta che vengo, è una grande emozione, una grande opportunità per noi. Siamo ragazzi giovani, che siamo stati in campi non come questo. Come tutte le domeniche, dopo il fischio d’inizio si pensa alla partita, come è stato il Livorno la scorsa settimana. Noi abbiamo messo dentro tutto, cercando di fare la partita e alla fine ci siamo riusciti. Sotto l’aspetto tecnico tattico non sarà facile, andiamo ad affrontare una squadra si Serie A, anche l’emozione sarà importante e cercheremo di fare la nostra partita e di tenere fuori le nostre emozioni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati