Restiamo in contatto

NOTIZIE

Jürgen Klopp esalta Leiva: “È una leggenda! Non vedo l’ora di rivederlo”

LAZIO LIVERPOOL LEIVA – Domani sera il Liverpool scenderà in campo contro la Roma per il ritorno delle semifinali di Champions League…

Pubblicato

il

LAZIO LIVERPOOL LEIVA – Domani sera il Liverpool scenderà in campo contro la Roma per il ritorno delle semifinali di Champions League. I reds proveranno a difendere il 5-2 ottenuto all’andata, nello stesso stadio che, da quest’anno, vede assoluto protagonista un suo ex calciatore: Lucas Leiva. Il centrocampista della Lazio ha vestito infatti per 10 stagione la maglia del Liverpool collezionando 247 presenze e nonostante il divorzio al termine della passata stagione il legame tra i due è rimasto fortissimo. Alla vigilia del match l’allenatore dei reds Jürgen Klopp ha voluto esaltare il suo ex calciatore: “Spero che stasera ci venga a trovare in hotel, lo aspettiamo. Spesso ci scriviamo. Ogni volta che vedo una partita della Lazio, quando lo vedo giocare e spesso segnare penso ‘Che leggenda!’. Sta facendo una grandissima stagione, sarà bello rivederlo. Non vedo l’ora!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati