Restiamo in contatto

NOTIZIE

Keita assente anche alla cena di squadra. Inzaghi: “Mercato? Vediamo quello che succede” (VIDEO-FOTO)

NOTIZIE LAZIO CENA SQUADRA – Tra quattro giorni si torna in campo per dare inizio al campionato. Prima però, la Lazio ha voluto ritagliarsi del tempo per festeggiare…

Pubblicato

il

Pubblicato il 16/08 alle 21.30

NOTIZIE LAZIO CENA SQUADRA – Tra quattro giorni si torna in campo per dare inizio al campionato. Prima però, la Lazio ha voluto ritagliarsi del tempo per festeggiare come si deve l’ultima impresa compiuta contro la Juventus: al termine dell’allenamento pomeridiano (che è stato disertato da Keita) i giocatori di Inzaghi si sono dati appuntamento in un locale romano per cenare tutti assieme e celebrare la vittoria della Supercoppa italiana. Lo stesso senegalese non è stato ancora avvistato.


Lazio, Inzaghi sul caso Keita e il calciomercato di lazionews

Poco prima di entrare nel ristorante, poi, mister Inzaghi si è soffermato con i cronisti presenti per fare un punto della situazione: “Keita? Il punto della situazione è che ci siamo ritrovati e lui non c’era all’allenamento. Adesso vedremo… Ora festeggiamo la Supercoppa. Abbiamo fatto una grande impresa, aver vinto davanti ai nostri tifosi è motivo di grande orgoglio. Ma ora abbiamo subito la testa a domenica: affrontiamo una neopromossa e sappiamo che dovremo fare del nostro meglio perché sono ben allenati. Altri innesti dal mercato? Vediamo, ci sono ancora 15 giorni e vedremo quello che succederà. Inizio di un ciclo? Quello senz’altro. Secondo me è stato il coronamento di un anno e mezzo fatto bene e siamo contenti”.

FELIPE ANDERSON

PAROLO

CAICEDO

FARRIS

HOEDT

IMMOBILE

LOMBARDI E ROSSI

LUCAS LEIVA

MURGIA E CRECCO

PALOMBI

PATRIC

STRAKOSHA

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati