Restiamo in contatto

NOTIZIE

KEITA nella top 100 dei giovani più promettenti al mondo

Questa la descrizione dello spagnolo: “Attaccante esterno dotato di fantasia e rapidità, è capace di sbloccare le partite con le sue iniziative che si concludono con gol o assist”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Quest’anno KEITA Balde Diao si è imposto all’attenzione di tutti: la sua ascesa nel calcio dei ‘grandi’ è stato inarrestabile tanto da essere inserito nella classifica dei 100 giovani più promettenti nati dopo il 1° Gennaio 1994 stilata dal Spormediaset: “Potrebbe già giocare nella Nazionale senegalese, ma ha scelto la cittadinanza spagnola. Per fortuna di Lotito però gioca, e bene, nella Lazio. Attaccante esterno dotato di fantasia e rapidità, è capace di sbloccare le partite con le sue iniziative che si concludono con gol o assist. La leggenda dice che il Barcellona l’ha cacciato per uno scherzo a un compagno. I tifosi laziali ringraziano”, la descrizione che accompagna la scheda dello spagnolo.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati