Restiamo in contatto

NOTIZIE

‘KLOSES TORE’, le imprese del panzer diventano un libro (FOTO)

Si scrive KLOSE, si legge gol. Una carriera costellata di record e caratterizzata da una rete che si gonfia quando lui la punta con i suoi occhi glaciali…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Si scrive KLOSE, si legge gol. Una carriera costellata di record e caratterizzata da una rete che si gonfia quando lui la punta con i suoi occhi glaciali. Miro è stato ormai ribattezzato Mito, unico nome che si addica a un campione del genere, una vera e propria leggenda vivente. Gli almanacchi portano scritto il suo nome centinaia di volte, il panzer lo ha marchiato proprio tra gol e record, il canovaccio della sua carriera non è mai cambiato. Kaiserslautern, Werder Brema, Bayern Monaco, Lazio e soprattutto Germania: con la maglia della ‘nationalmannshaft’ il panzer si è tolto le soddisfazioni più grandi, cannoniere assoluto nei campionati del mondo con 16 reti e il fresco titolo iridato conquistato in Brasile. Mancava solo una celebrazione su carta, un mito stampato, un racconto di tutte le sue gesta e a pensarci è stato Christoph Nagel nel suo libro ‘Kloses Tore’, ovvero Klose gol, uscito lo scorso 9 settembre. Si scrive Klose, si legge gol.

IMG_3466.JPG

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati