Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Football Association e la England Footballers Foundation donano 40mila sterline per le cure di Gascoigne

Diversi i giocatori della Premier che hanno voluto aiutare ‘Gazza’: da Gerrard a Rooney, molti hanno dimostrato l’affetto per l’ex laziale…

Pubblicato

il

LAZIO-TOTTENHAM Gascoigne 2

NOTIZIE SS LAZIO – Le condizioni di Paul Gascoigne preoccupano tutti i tifosi biancocelesti: l’ex campione dalla scorsa settimana sta ricevendo delle cure in una clinica specializzata a Tucson, in Arizona, dove sta cercando di disintossicarsi dall’alcool ma gli alti costi delle stesse cura avevano fatto preoccupare un pò tutti. C’era il rischio che ‘Gazza‘ non potesse affrontare un esborso economico ma dalla sua terra natia arrivano notizie confortanti. Infatti Football Association e la England Footballers Foundation hanno deciso di donare 40mila sterline (circa 46500 euro) per aiutare l’ex laziale. Un’operazione messa in piedi da BBC Radio 2 che permetterà al giocatore di coprire le spese di degenza . A confermarlo l’amministratore delegato della federazione inglese, Adrian Bevington: “E’ risaputo dei problemi di Paul legati all’alcool. E’ da sempre uno dei giocatori più rappresentativi e amati del calcio inglese e uno dei più dotati della sua generazione.  E’ stato sempre pronto ad agire come ambasciatore della FA nel mondo. Abbiamo ritenuto giusto, perciò, agire per aiutarlo e sono stati subito tutti d’accordo“. Tra i giocatori che si sono mossi in prima persona per la raccolta dei fondi c’è il capitano del Liverpool Steven Gerrard: “Se si può aiutare qualcuno siamo sempre pronti a farlo”, ma il capitano dei ‘Reds’ non è stato l’unico: insiema a lui anche Wilshere, Lampard, Terry e Rooney hanno partecipato economicamente per aiutare Gascoigne. Ora ‘Gazza’ è chiamato a vincere l’ennesima battaglia della sua vita: la lotta contro l’alcol…

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati