Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Juventus dà un passaggio a MARCHETTI e CANDREVA

I calciatori bianconeri impegnati con gli Azzurri hanno lasciato in anticipo lo stadio di Amsterdam su un volo messo a disposizione dalla società dando un passaggio ai compagni di Roma e Lazio…

Pubblicato

il

ARMENIA-ITALIA Candreva

NOTIZIE SS LAZIO – Rientro a casa nella notte per la nazionale azzurra, dopo il pareggio (1-1) in amichevole con l’Olanda ieri sera ad Amsterdam. Il charter Alitalia e’ atterrato alle 2.20 a Milano Malpensa, e li’ sono scesi Prandelli e i giocatori, poi ha proseguito per Roma Fiumcino dove e’ arrivato poco dopo le 3.30 per sbarcare il resto della delegazione Figc. Come riporta l’Ansa, i giocatori della Juve avevano lasciato lo stadio di Amsterdam in anticipo, per tornare in Italia con un volo messo a disposizione dal club, ospiti tra l’altro i compagni di nazionale di Roma e Lazio. Prossimo appuntamento per gli azzurri il 18 marzo: si ritroveranno a Coverciano per un’altra amichevole ‘top’, giovedi’ 21 a Ginevra contro il Brasile, e sono attesi poi il 26 marzo dal primo impegno ufficiale dell’anno, a Malta per le qualificazioni Mondiali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati