Restiamo in contatto

NOTIZIE

È la Lazio squadra più cinica della serie A: la top 5

LAZIO SERIE A – Secondo uno studio effettuato dal portale online SuperNews, la Lazio è la squadra più cinica della serie A. Se ad ogni tiro…

Pubblicato

il

LAZIO SERIE A – Secondo uno studio effettuato dal portale online SuperNews, la Lazio è la squadra più cinica della serie A. Se ad ogni tiro corrispondesse una rete, infatti, la squadra di Inzaghi non avrebbe rivali. I biancocelesti hanno tirato 251 volte verso la porta avversaria realizzando ben 56 reti in 21 partite giocate, oltre 1 tiro su 5 riesce a bucare la rete avversaria. Le aquile si aggiudicano così il primato con oltre il 22% di possibilità che un tiro si trasformi in gol. Nella Top 5 delle squadre più ciniche troviamo la Juventus al secondo posto (18,6%), seguono Sampdoria, Udinese e Bologna. Tra le big il Napoli è sesto, l’Inter ottava e la Roma undicesima.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati