Restiamo in contatto

NOTIZIE

La NORD dichiara: “Stiamo cercando un posto alternativo allo stadio in cui riunirci durante le partite”

Il settore più “caldo” del tifo biancoceleste fa sapere: “Le zone adiacenti allo stadio sono da escludere, perché durante le gare sono sotto la responsabilità della società. Cercheremo comunque un posto nelle zone contigue”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – La protesta della Nord prosegue a spron battuto: da qui alla fine del campionato il settore verrà lasciato vuoto. Ma lo zoccolo duro della tifoseria non vuole lasciare da soli la squadra e sta studiando delle ipotesi sostitutive: Stiamo cercando un posto alternativo in cui riunire tutti i tifosi per le partite svela uno degli esponenti della Nord ai microfoni di RadioSei – . Aspettiamo che ci vengano accordati i permessi prima di rivelare il posto di ritrovo. Le zone adiacenti allo stadio sono da escludere, perché durante le gare sono sotto la responsabilità della società. Cercheremo comunque un posto nelle zone contigue“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati