Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Seleco compra il Pro Piacenza, il suo Presidente: “Non ci risparmieremo”

SELECO PRO PIACENZA – Un rilancio cominciato lo scorso anno. Quello che la Seleco ha…

Pubblicato

il

SELECO PRO PIACENZA – Un rilancio cominciato lo scorso anno. Quello che la Seleco ha avuto trovando un accordo con la Lazio, a distanza di 30 anni, grazie al quale è riapparso il suo nome sulle maglie da gara biancoclesti. Ora l’azienda natia di Pordenone ha annunciato un nuovo salto in avanti acquisendo un’intera società calcistica, stiamo parlando del Pro Piacenza, che milita nel girone A della Serie C. Questo il comunicato dell’azienda.

“NON CI RISPARMIEREMO” – La Sèleco S.p.A. comunica di avere formalizzato l’acquisizione dell’Associazione Sportiva Pro Piacenza 1919 Srl, titolare del club sportivo Pro Piacenza, squadra di calcio fondata nel 1919 militante oggi nel campionato italiano di Lega Pro – Serie C. L’impegno della Sèleco nel mondo dello sport prosegue e si rafforza dopo una serie di sponsorizzazioni di grande prestigio in diversi sport e categorie nel corso della stagione 2017/2018, a partire dalla Serie A. Maurizio Pannella, Presidente della Sèleco SpA, dichiara: “Siamo molto orgogliosi di questa acquisizione. Lo sport unisce la passione, l’impegno, sacrificio e determinazione rivolti al raggiungimento di obiettivi comuni sempre più alti. Come azienda ci troviamo in perfetta sintonia con questi valori e con le sfide di sviluppo che abbiamo davanti nei prossimi mesi. Costruiremo una grande squadra, non ci risparmieremo”. Sarà ufficializzato nei prossimi giorni il nuovo gruppo dirigente del Club, così come le iscrizioni ai campionati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati