Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’analisi di Farris: “Stiamo producendo tanto gioco, anche se…”

FARRIS EMPOLI LAZIO INTERVISTA – Ecco un’anteprima dell’intervista del vice allenatore biancoceleste a proposito…

Pubblicato

il

FARRIS EMPOLI LAZIO INTERVISTA – Come di consueto, il vice allenatore Massimiliano Farris, intervenuto all’interno della trasmissione “Zona Cesarini” di Lazio Style Radio, ha analizzato la vittoria di domenica scorsa dei ragazzi di Inzaghi contro l’Empoli di Martusciello. Ecco un’anteprima dell’intervista, pubblicata sul sito ufficiale della società biancoceleste:“In queste ultime giornate la squadra sta producendo tanto gioco. Forse pecchiamo ancora in qualcosa dal punto di vista della finalizzazione ma abbiamo creato tanti presupposti per andare a segno.

Poi continua: “Il nostro piano tattico ha funzionato alla perfezione. Loro si schierano sempre molto stretti e quindi avevamo pensato di colpirli con cambi di gioco e azioni veloci. La nostra difesa alta e il centrocampo schiacciato hanno impedito il loro gioco tra le linee. Non a caso, abbiamo concesso giusto un paio di conclusioni in porta al gruppo di Martusciello”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati