Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’Argentina va in Russia: Messi trascina l’Albiceleste al Mondiale 2018

MONDIALE 2018 MESSI GOL ARGENTINA – Una riposta chiara, limpida. La Pulce fa la differenza e trascina la sua Nazionale ai Mondiali…

Pubblicato

il

MONDIALE 2018 MESSI GOL ARGENTINA – Una riposta chiara, limpida. La Pulce fa la differenza e trascina la sua Nazionale ai Mondiali. Tre gol, nella notte più importante per l’Albiceleste: Leo Messi contro l’Ecuador ha fatto quello che è, il fenomeno: dopo 45 secondi  il vantaggio dei padroni di casa firmato da Ibarra preoccupa. Paura, terrore, angoscia. Un incubo che si materializza.

LA PULGA ZITTISCE TUTTI – A Messi basta la prima frazione per ribaltare il risultato  Nella ripresa l’ultimo gol: tocco morbido in corsa per il gol del definitivo 3-1. L’Argentina finisce al terzo posto nel girone davanti alla Colombia quarta e al Perù, che strappa il pass per i play-off contro la Nuova Zelanda. Resta a casail Cile, campione nelle ultime due edizioni della Coppa America, travolto ieri a San Paolo 3-0 dal Brasile 

LE TESTE DI SERIE – Decise le 8 teste di serie al mondiale, che saranno Russia, Germania, Brasile, Portogallo, Argentina, Belgio, Polonia e Francia. Esclusi dalla competizione anche gli Stati Uniti: è la prima volta dal 1986 chE non superano il girone di qualificazione ai Mondiali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati