L’Assessore Frongia: “Dalla Lazio nessuna proposta per lo stadio. E sul Flaminio…”

STADIO FLAMINIO INTERVISTA ASSESSORE FRONGIA – A Roma il tema stadio di proprietà continua ad essere all’ordine del giorno. La dirigenza biancoceleste sta investendo molto nelle infrastrutture, come testimoniato dai lavori di restauro di Formello. Per l’impianto, però, le distanze sembrano essere ancora incolmabili. L’ipotesi dello stadio Flaminio, che l’AMA sta bonificando ormai da qualche mese, non ha mai convinto Lotito. Un ulteriore conferma l’ha data l’Assessore allo Sport, Daniele Frongia, ai microfoni di Radio Roma Capitale.

STADIO LAZIO – “Mi ha colpito un commento che ho ricevuto recentemente, in cui mi si accusava di pensare solo alla Roma. In realtà non è così. Ho avuto più incontri con Lotito che con Pallotta, durante i quali abbiamo proprio parlato dello stadio. L’ho chiamato anche per lo stadio Flaminio, ma non rientra negli interessi della società. Al momento al Campidoglio non è giunta alcuna proposta”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.