Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, 24 su 25: c’è ancora spazio per un italiano

LAZIO ITALIANI LISTA – Nella Lazio c’è ancora un posto per un italiano. Il regolamento,  infatti, offre alla società la possibilità…

Pubblicato

il

LAZIO ITALIANI LISTA – Nella Lazio c’è ancora un posto per un italiano. Il regolamento,  infatti, offre alla società la possibilità di intervento sul mercato di gennaio senza dover cedere nessuno. La lista della Lazio per il campionato di serie A è formata da 24 giocatori e non 25, di cui 17 over 21 e 7 italiani.

LA LISTA – Strakosha, Parolo, Immobile e Di Gennaro nell’elenco dei “formati” in Italia; Guerrieri, Murgia e Palombi cresciuti nel vivaio biancoceleste. Luiz Felipe, Pedro Neto e Bruno Jordao fanno parte dell’elenco degli under 21.

GENNAIO – C’è dunque la possibilità di un intervento a gennaio: l’importante, come riporta il Corriere dello Sport, è mantenere gli 8 italiani in rosa, entrare nell’elenco dei giovani cresciuti a Formello. Attualmente sono tre, motivo per cui la Lazio potrebbe reintegrare Marchetti o acquistare un “italiano”. A giorni sarà definito l’acquisto di Martin Caceres, bloccato in estate. Gli farà posto Mauricio. Caceres diventerà uno dei 17 over 21 della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati