Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, adesivi antisemiti in Curva: Procura aprirà un’indagine

LAZIO ADESIVI ANTISEMITI CURVA MAESTRELLI – E’ bufera a Roma per il gesto compiuto dai tifosi della Lazio nel corso dell’ultima sfida contro il Cagliari…

Pubblicato

il



LAZIO ADESIVI ANTISEMITI CURVA MAESTRELLI – E’ bufera a Roma per il gesto compiuto dai tifosi della Lazio nel corso dell’ultima sfida contro il Cagliari. Con la Curva Nord squalificata per due turni, la società ha promosso il “trasferimento” dei tifosi in Curva Maestrelli mettendo i biglietti ad un euro. Iniziativa che ha riscosso un buon successo, ma che ha portato alcuni sostenitori ad esagerare durante la loro permanenza nel settore di solito occupato dai rivali della Roma. La curva, infatti, è stata tappezzata di adesivi antisemiti e razzisti (“Romanista ebreo”, “Romanista Aronne Piperno” (personaggio ebraico di un film di Alberto Sordi) e fotografie di Anna Frank con la maglia giallorossa, in particolare), per i quali la Procura di Roma aprirà a breve un’indagine sull’accaduto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati