Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-APOLLON LIMASSOL – Questura Roma predispone i servizi di accoglienza

Controlli intensificati presso le stazioni ferroviarie e gli aeroporti, il trasporto verso lo stadio Olimpico sarà garantito dagli autobus messi a disposizione dall’Atac…

Pubblicato

il

OLIMPICO DERBY 22.09.13

 

NOTIZIE SS LAZIO – In occasione dell’incontro di calcio Lazio-Apollon Limassol, gara di Europa League, che si svolgerà alle ore 21.05 di domani presso lo stadio Olimpico, il Questore di Roma Fulvio della Rocca ha predisposto i consueti servizi di accoglienza. In previsione dell’arrivo dei tifosi ciprioti – riporta Adnkronos – sono stati predisposti già da questa sera e per tutta la notte servizi particolareggiati di controllo nelle zone della movida e centro storico: piazza di Spagna, piazza Navona, Campo de’ Fiori e piazza Trilussa. I controlli saranno intensificati anche presso le maggiori stazioni ferroviarie di Roma e presso gli aeroporti di Fiumicino e di Ciampino, per quei gruppi di tifosi ospiti che, giungeranno nella Capitale a bordo di treni di linea e, in prevalenza, a bordo di aerei charter e low cost. Per i tifosi ospiti che giungeranno con mezzi privati, nella giornata della gara, è stato individuato un punto di raccolta nel parcheggio di piazza delle Canestre, a Villa Borghese. L’area di sosta riservata e vigilata da personale delle Forze di Polizia fino al termine della gara, sarà accessibile dalle ore 17. Il trasporto verso lo stadio Olimpico sarà garantito dagli autobus messi a disposizione dall’Atac, che saranno scortati dalle forze dell’ordine sia prima che al termine dell’incontro. Gli eventuali bus turistici saranno, invece, scortati dai caselli autostradali sino alle aree di sosta individuate a ridosso dello stadio e vigilati per tutta la durata dell’incontro di calcio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati