Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Atalanta, Canigiani: “Ci stiamo avvicinando alle 35.000 presenze: obiettivo 50.000”

CANIGIANI LAZIO –  Nella serata di ieri responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai canali ufficiali del club per aggiornare circa la situazione tagliandi…

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO –  Nella serata di ieri responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai canali ufficiali del club per aggiornare circa la situazione tagliandi per la gara contro l’Atalanta, in programma domenica.

LAZIO-ATALANTA – “Ci stiamo avvicinando alle 35.000 mila presenze per la gara di domenica contro l’Atalanta: le prossime ore saranno fondamentali per la vendita e vedremo questa sera cosa ci dirà il dato complessivo della giornata. Per tale sfida, c’è ancora una buona disponibilità di tagliandi in Curva Nord e nei Distinti Nord. Per quanto riguarda i biglietti della Curva Maestrelli, ci sono state finora poche richieste. In Curva Nord e nei Distinti Nord sono ancora disponibili alcune migliaia di tagliandi, mentre finora è stata registrata una buona affluenza per assistere alla gara dalla Tribuna Tevere laterale e dalla Tribuna Tevere Top. Le giornate di oggi e di domani ci faranno tracciare una stima affidabile: supereremo probabilmente le 40.000 presenze, ma l’obiettivo è quello di raggiungere o di superare le 50.000″.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati