Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio-Atalanta, i convocati di mister Inzaghi: assenti Radu, Parolo ed Immobile. Lukaku c’è

LAZIO ATALANTA CONVOCAZIONI INZAGHI – Mancano poche ore al fischio d’inizio di Lazio-Atalanta, sfida valevole per la 36esima giornata di Serie A. I biancocelesti sono alla ricerca di tre punti preziosi per…

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA CONVOCAZIONI INZAGHI – Mancano poche ore al fischio d’inizio di Lazio-Atalanta, sfida valevole per la 36esima giornata di Serie A. I biancocelesti sono alla ricerca di tre punti preziosi per tenere a quattro punti di distanza l’Inter prima dello scontro diretto previsto all’ultima di campionato. Mister Inzaghi deve rinunciare agli infortunati Radu, Parolo ed Immobile ma sono comunque 22 i giocatori chiamati dal tecnico per questa importantissima partita. Lukaku è recuperato e convocato, così come Patric: in lista si rivede anche il giovane Crecco. Di seguito ecco l’elenco ufficiale e la foto con i nomi dei calciatori convocati.

Portieri: Guerrieri, Strakosha, Vargic;

Difensori: Basta, Bastos, Caceres, de Vrij, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Patric, Wallace;

Centrocampisti: Crecco, Di Gennaro, Felipe Anderson, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia;

Attaccanti: Caicedo, Nani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati