Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Caceres era l’uomo che mancava

CALCIOMERCATO LAZIO CACERES – Martin Caceres, da poco arrivato alla corte di mister Inzaghi, potrebbe rivelarsi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CACERES – Martin Caceres, da poco arrivato alla corte di mister Inzaghi, potrebbe rivelarsi ben presto l’acquisto perfetto per Immobile e compagni. L’uruguayano, reduce dalla buona esperienza nell’Hellas Verona, è ottimo per il modulo a tre del tecnico piacentino: andrebbe infatti a garantire esperienza e duttilità alla squadra biancoceleste non solo in Campionato ma anche in ottica Europa League.

RUOLO – La capacità di adattamento dell’ex Juventus – ricorda il Corriere dello Sport – consentirebbe all’allenatore di non avere particolari problemi sulle fasce vista la non totale affidabilità di Patric e la poca elasticità di Bastos e Wallace, ma anche la possibilità di modificare lo schema tattico a gara in corso tenendo presente le buone doti tecniche del neo acquisto della squadra di Lotito. Sebbene il mercato non sia ancora chiuso e potrebbero arrivare a Formello ancora un centrocampista e un altro attaccante, Inzaghi può finora reputarsi soddisfatto dalla società che senza sborsare un euro gli ha regalato un ottimo acquisto e può continuare a sorridere visti gli ottimi risultati ottenuti nel girone di andata.

M.L.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati