Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Lazio, Canigiani e Suor Paola ai tifosi: “Venite a Cinecittà World domenica 23 dicembre”

LAZIO CANIGIANI GIORNATA DEL TIFOSO – I tifosi biancocelesti domenica 23 dicembre potranno trascorrere una giornata…

Pubblicato

il

LAZIO CANIGIANI GIORNATA DEL TIFOSO – I tifosi biancocelesti domenica 23 dicembre potranno trascorrere una giornata speciale presso il Parco Divertimenti di Roma Cinecittà World, in occasione della “Giornata del Tifoso”. Ai microfoni del canale telematico biancoceleste Marco Canigiani ha parlato dell’evento: le sue parole.

PROGRAMMA – “Ci sarà la possibilità di acquistare al prezzo speciale di 10 euro, online attraverso il codice dedicato alla Lazio (SSLAZIO) o fisicamente presentando il biglietto di una partita o un abbonamento, un biglietto d’ingresso per Cinecittà World, di cui 5 euro verranno donati alla So.Spe di Suor Paola.”

LAZIOCAGLIARI – “Abbiamo fatto promozioni importanti, speriamo di avere un bel pubblico allo stadio domani: adesso ci aspetta un trittico di partite fondamentali”.

Insieme a Canigiani è intervenuta poi anche Suor Paola: le sue dichiarazioni.

EVENTO – “Questa organizzazione è bellissima, sono emozionata. E’ un modo diverso di passare il Natale insieme, oltre che sugli spalti. Divertirsi facendo del bene è una cosa veramente grande”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati