Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Colantuono: “André Anderson è un grande talento, mi ricorda Hernanes”. E su Tare…

LAZIO INTERVISTA COLANTUONO – La Salernitana di Stefano Colantuono è tra le rivelazioni della Serie B. Dopo dodici giornate, la squadra campana è terza in classifica…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA COLANTUONO – La Salernitana di Stefano Colantuono è tra le rivelazioni della Serie B. Dopo dodici giornate, la squadra campana è terza in classifica, a quota 20 punti. Merito anche dei tre giocatori biancocelesti in prestito ai granata: Di Gennaro, Djavan Anderson ed André Anderson. Proprio su quest’ultimo si è voluto soffermare il tecnico in un’intervista rilasciata a RMC Sport. Ecco cosa ha detto in merito al trequartista.

ANDRE’ ANDERSON – “Andrè Anderson è un grande talento, avrà un futuro luminoso. È della Lazio, deve crescere e deve perfezionare tecnica e lingua. Me ne hanno parlato benissimo Tare e Lotito, il campo me l’ha confermato. Ricorda molto Hernanes, gli somiglia nella fisicità e nelle movenze”.

TARE – “Parlare di lui è superfluo, il miglior giudizio sono i risultati e i piazzamenti. Giocatori sconosciuti proposti come giocatori interessanti e dei colpi. Uno dei direttori più illuminati del nostro calcio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati