Lazio, cuore d’oro: Parolo, Strakosha e Proto al Bambino Gesù. “Questi bimbi hanno una forza impressionante” (FOTO)

LAZIO BAMBINO GESU’ – Ancora una volta, i biancocelesti si confermano campioni di solidarietà. Nel pomeriggio, infatti, Parolo Strakosha e Proto hanno fatto visita ai piccoli pazienti ricoverati al Bambino Gesù di Roma, per cercare di rallegrare un pomeriggio tra sorrisi e spensieratezza.

LE PAROLE DEI BIANCOCELESTI – Al termine dell’incontro con i bimbi, Parolo, Strakosha e Proto hanno parlato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

PROTO – “Sono stati momenti davvero emozionanti. Ho la fortuna di avere tre figli in buona salute e vedere questi bambini in ospedale mi ha fatto male. Vederli sorridere al nostro arrivo, però, è stato bello. I bambini hanno una forza impressionante e riescono a trasmetterla anche ai lori genitori. Spero che tutti riescano a guarire presto”.

PAROLO – “È un piacere venire qui per regalare un sorriso a questi bambini e ai loro genitori. È un modo per aiutarli a superare questi momenti difficili. Ci hanno trasmesso la gioia e l’energia con le quali affrontano la malattia. Tante volte pensiamo che nella vita siano importanti alcune cose, ma poi in questi casi ti rendi conto di quanto valga la salute e di quante persone si ritrovino a vivere situazioni difficili. Auguro a questi bambini di poter venire un giorno allo stadio, sarebbe bellissimo”. 

STRAKOSHA – “Questi bambini ci insegnano che nella vita sono altre le cose importanti, come la nostra salute e quella dei nostri familiari. Sono tutti da applaudire, perché riescono a sorridere e a donare sorrisi. Per noi farli divertire un po’ è stato un grande piacere”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.