Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, dicembre di fuoco: dalla Samp all’Inter, tutti gli impegni dell’ultimo mese dell’anno

LAZIO IMPEGNI DICEMBRE – Sarà un dicembre di fuoco, quello biancoceleste. I ragazzi di Inzaghi sono infatti chiamati al tour de force…

Pubblicato

il

LAZIO IMPEGNI DICEMBRE – Sarà un dicembre di fuoco, quello biancoceleste. I ragazzi di Inzaghi sono infatti chiamati al tour de force nell’ultimo mese del 2017. Come ricorda il Corriere dello Sport, da qui al 30 dicembre la Lazio dovrà disputare 5 partite di campionatouna di Europa League (giovedì 7 a Waregem) e una di Coppa Italia (giovedì 14 contro il Cittadella).

TUTTI GLI IMPEGNI – Si comincia oggi al Ferraris contro la frizzante Sampdoria di Giampaolo. Lunedì 11 dicembre i biancocelesti ospiteranno il Torino all’Olimpico, domenica 17 sono invece attesi a Bergamo contro l’Atalanta e poi il 23, alle 12.30, il Crotone arriverà all’Olimpico. Il 30 dicembre, infine, si chiude in bellezza: la truppa di Inzaghi affronterà quella di Spalletti a San Siro, alle 18.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati