Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-GENOA, arbitra D’AMATO

Sette vittorie in undici precedenti con il fischietto di Barletta per i biancocelesti che ha diretto anche la famosa sfida del 14/05/2011 finita sotto la lente degli inquirenti…

Pubblicato

il

Sette vittorie in undici precedenti con il fischietto di Barletta per i biancocelesti che ha diretto anche la famosa sfida del 14/05/2011 finita sotto la lente degli inquirenti…

(getty images)

 

 Sono stati resi noti i direttori di gara della quarta giornata del campionato di Serie A. Per il posticipo tra Lazio e Genoa in programma domenica alle 20:45 allo stadio Olimpico è stato designato Antonio DAMATO della sezione di Barletta. Con il fischietto pugliese sono confortanti i precedenti dei biancocelesti. In undici sfide, la LAZIO è uscita vittoriosa ben sette volte, un solo pareggio e tre sconfitte. In casa il ruolino di marcia recita tre vittorie e una sconfitta. La curiosità è che D’AMATO ha già diretto un LAZIO-GENOA esattamente il 14 maggio del 2010. La gara, vinta per 4-2 dai biancocelesti, è una delle due incriminate a Stefano MAURI per lo scandalo delle scommesse. Tornando alle statistiche, la giacchetta nera ha diretto quattro volte i biancocelesti nella scorsa stagione (tre vittorie e un ko). Non sono positivi invece i precedenti di D’AMATO con i liguri usciti sconfitti in ben sette delle quindici sfide da lui dirette. I rossoblu hanno un numero pari di vittorie e pareggi (4), ma nella scorsa stagione hanno collezionato due ko (Bologna e Parma in trasferta) e non hanno mai vinto con l’arbitro pugliese lontano dal Ferraris.

A. P.

CLICCA QUI PER GLI ARBITRI DELLA QUARTA GIORNATA

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati