Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, i dubbi di Inzaghi per il Sassuolo: Leiva incalza Cataldi

LAZIO CENTROCAMPO REGISTA – In pieno recupero dopo l’infortunio delle scorse settimane, Lucas Leiva e Milan Badelj sono pronti a “rubare”…

Pubblicato

il

LAZIO CENTROCAMPO REGISTA – In pieno recupero dopo l’infortunio delle scorse settimane, Lucas Leiva e Milan Badelj sono pronti a “rubare” il posto in regia che recentemente è stato occupato da Danilo Cataldi. Come si legge sul Corriere dello Sport, i due giocatori biancecelesti hanno effettuato gli allenamenti ieri insieme ai compagni di squadra. Leiva sembra più papabile rispetto a Badelj ma il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi non ha ancora le idee ben chiare. Scioglierà oggi tutti i dubbi. Scelte decise invece per quanto riguarda la difesa, formata da Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Capitan Lulic si riprende il suo posto sulla fascia di sinistra, ballottaggio invece a fra Marusic e Patric. In attacco Correa ha più chance su Caicedo per affiancare Ciro Immobile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati