Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Immobile verso il rinnovo: l’ingaggio può superare i 3,5 milioni

IMMOBILE LAZIO RINNOVO – E’ tempo di rinnovi in casa Lazio. Il primo capitolo, come riporta il Corriere dello Sport, è Ciro Immobile…

Pubblicato

il

IMMOBILE LAZIO RINNOVO – E’ tempo di rinnovi in casa Lazio. Il primo capitolo, come riporta il Corriere dello Sport, è Ciro Immobile. Il centravanti biancoceleste è pronto a prolungare la sua permanenza a Roma. La società di Formello starebbe preparando dei ricchi bonus da aggiungere al contratto lievitato a 3 milioni netti (da 1,5 mln a stagione dell’attuale incasso) dell’attaccante partenopeo: Infatti sembrerebbe che ogni 10 gol (fino arrivare a 30) realizzati il giocatore incasserebbe 100.000 per un totale di 300.000. Il raggiungimento del quarto posto e, quindi, della Champions League gli consegnerebbe altri 250.000 euro. Insomma una cifra che sfonderebbe il muro dei 3,5 milioni di euro. La firma del calciatore potrebbe arrivare prima della partita con l’Empoli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati