Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio in campo con la maglia celebrativa del Giubileo (FOTO)

NOTIZIE LAZIO – L’idea è di Lotito e sarà utilizzata per la sfida di questa sera contro la Juventus…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il logo del Giubileo sulla maglia biancoceleste: è questa l’iniziativa che ha preso corpo in casa Lazio su proposta del presidente Lotito…

AGGIORNAMENTO 4/12 ORE 20.00 – Tutto confermato. Questa la divisa celebrativa che indosserà tra pochi istanti la formazione biancoceleste:

maglia giubileo 2

AGGIORNAMENTO 2/12 ORE 14.10 – Come riporta iltempo.it, l’intenzione è quella di applicare una patch sulla manica destra per celebrare l’inizio del Giubileo, che verrà inaugurato l’8 dicembre da Papa Francesco. L’idea è concreta e il motore avviato, la società vorrebbe riuscire a scendere in campo con la casacca celebrativa già venerdì contro la Juventus, ma i tempi sono corti, le lancette corrono veloci e non c’è ancora la certezza di riuscire nel progetto, nell’arco dei pochi giorni che rimangono fino alla sfida. C’è poi anche un precedente fortunato: il 14 ottobre 2000 la Lazio ospitò il Perugia con una maglia celebrativa per il Giubileo, in quel caso terminò 3-0.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati