Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, la permanenza di Inzaghi vacilla: per la panchina spunta il nome di un ex

LAZIO ALLENATORE – Simone Inzaghi e la Lazio, un matrimonio che punta all’eternità ma attraversato, attualmente, da diverse…

Pubblicato

il

LAZIO ALLENATORE – Simone Inzaghi e la Lazio, un matrimonio che punta all’eternità ma attraversato, attualmente, da diverse tormente. Tornerà il sereno dopo la tempesta? Al momento la dirigenza biancoceleste ancora non sa trovare una risposta ma è possibile che l’esito della Finale di Coppa Italia indirizzerà le scelte sul futuro della panchina capitolina. I tifosi sono schierati dalla parte dell’ex attaccante che ha sempre dimostrato amore e riconoscenza verso i laziali ma alcune scelte tecniche hanno lasciato perplessi. Se da un lato sono numerosi i meriti del giovane allenatore, dall’altro c’è chi rimprovera ad Inzaghi un’eccessiva puntigliosità nella scelta del modulo e degli interpreti e Wallace rappresenta in tal senso solo l’ultimo episodio di una lunga serie.

IL FUTURO – Inzaghi, al momento, è ben saldo sulla panchina della Lazio ma se le cose dovessero incrinarsi i sostituti non mancherebbero. Come riporta Il Tempo, Lotito potrebbe puntare su un altro ex biancoceleste, Sinisa Mihajlovic. Un allenatore carismatico, che conosce la Serie A e l’ambiente capitolino, una suggestione che spetta a Simone far rimanere tale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati